by Chiara Piunno

martedì 5 marzo 2013

Buongiorno! ^^ è una bella mattina di pioggia, il cielo è grigio cenere e per salutarvi sto rubando il tempo che i clienti mi concedono. Oggi ho saputo che una amica del mio boy, una ragazza fantastica, è riuscita a realizzare un suo sogno lavorativo. Avrà una serie animata e un fumetto suo con i personaggi della nostra infanzia. Bello sapere che qualcuno ogni tanto riesca. (Forza, Vanessa!!!)
Le persone in gamba meritano ogni incoraggiamento, soprattutto da chi sa cosa significhi rincorrere un sogno irrealizzato.
Divagazione con una punta meschina di invidia, pardon ;P
Se siete in questo blog vi starete chiedendo cosa accade oltre le Porte di Eterna.
Da quando sono state riaperte - e ogni riferimento alla piccola Lu è superfluo - tante cosa van cambiando. Il mondo non è + lo stesso dopo un mutamento: cambiano i tempi, le energie, la luce... persino il respiro. Nella mia vita di persona, lavoratrice, scrittrice, il cambiamento è parte dell'aria.
Da sempre penso che le cose immutabili siano cose morte, e che la forza di ognuno è proporzionale alla capacità di seguire l'onda nuova con le sue conseguenze.
Ma è dura. E nessuno vi avverte quanto lo sia.
Per questo è una bella sfida =^^=
Scrivere e pubblicare, per me, è stata un sfida e lo sarà sempre.
A chiunque continuerà a seguirmi, a chiunque avrà il coraggio di varcare le Porte e accompagnarmi nel viaggio, assicuro che il cambiamento sarà il nostro pane quotidiano.
Sempre, anche quando tutto sembra immobile.

Nessun commento:

Posta un commento